Dicono di noi...

Sono Rosario Coretti, acquirente dell’appartamento di 80 mq, al 1° piano, in Via Cappuccini, 56, a Matera.
L’agenzia MEDIM ha gestito il processo di acquisto dell’appartamento con serietà e professionalità, ma sopratutto sono molto contento di aver ricevuto una documentazione davvero completa dell’immobile (hanno fatto produrre anche l’agibilità dell’appartamento) che dimostrava la sicurezza dell’acquisto che stavo per fare.
Francesco, Eustachio e l’intero staff sono stati sempre disponibili e tempestivi nel rispondere ad ogni mia richiesta o quesito.
Posso dire di essere soddisfatto della mia esperienza di acquisto con loro e di come sono stato trattato.
Li consiglio a chi deve acquistare o vendere casa.

Rosarlo Coretti

Sono Michela Di Donato, venditrice dell’appartamento di 80 mq, al 1° piano, con lastrico solare soprastante, in Via Cappuccini, 56, a Matera.
Ho conosciuto l’agenzia MEDIM tramite un amico, che ha venduto un paio di volte con loro.
Mi aveva raccomandato questa agenzia come persone serie e professionali, ma soprattutto che mantengono le promesse che fanno sulla velocità di vendita e sul prezzo pattuito da realizzare. Aveva ragione. Con il loro sistema, abbiamo realizzato la vendita in 36 giorni e alle condizioni pattuite. E siamo arrivati all’atto definitivo in breve tempo.
Sono soddisfatta del lavoro che hanno svolto e li consiglio a chi deve vendere casa.

Michela Di Donato

Sono Maria Assunta Di Donato, venditrice dell’appartamento di 80 mq, al 1° piano, con lastrico solare soprastante, in Via Cappuccini, 56, a Matera.
Ammetto che quando ci siamo affidati all’agenzia MEDIM, non ero sicura al 100 % di aver fatto la scelta giusta, perché non essendo del posto, mi chiedevo se ci eravamo affidati davvero alle persone giuste.
Anche perché io avevo la responsabilità di gestire la vendita non solo per me stessa, ma anche per mia sorella Gina che vive all’estero.
Ma con il tempo Francesco ed Eustachio Stella, ed il loro intero staff, hanno dimostrato di essere meritevoli della mia fiducia da ogni punto di vista.
Ed oggi che la vendita si è conclusa definitivamente, posso dire con certezza di essere felice di essermi affidata a loro.
Con il loro sistema di vendita, siamo riuscite a vendere in 36 giorni e ad arrivare all’atto definitivo in pochissimo tempo.
E abbiamo realizzato il prezzo e le condizioni di vendita pattuite. Consiglio questa agenzia a chi vuole vendere o acquistare casa.

Maria Assunta Di Donato

Venditore dell‘appartamento indipendente di 60 mq in via Tataranni, 14 -Matera.
Sono Roberto Fontana, proprietario dell’appartamento indipendente venduto in via Tataranni, 14 a Matera.
Prima di conoscere l’agenzia MEDIM, ho provato a vendere il mio appartamento privatamente e poi anche con un’altra agenzia, ma senza successo.
Poi ho conosciuto Eustachio e Francesco Stella, i due titolari. E ho deciso di affidarmi a loro.
Grazie al loro sistema di vendita, sono riuscito a vendere in 1 mese e mezzo circa e a realizzare il prezzo pattuito nell’incarico.
Preciso anche, che grazie alla loro competenza, sono riuscito a risolvere dei seri problemi burocratici sull’immobile, che limitavano di molto la vendibilità e il prezzo realizzabile e che da solo non sarei riuscito a risolvere.
In conclusione, sono molto soddisfatto del lavoro svolto e dei risultati che ho ottenuto e li consiglio a chiunque deve vendere casa.

Roberto Fontana

Mi chiamo Isabella Imperatrice e sono la proprietaria dell’appartamento di 100 mq, al 4° piano, di via Passarelli, 48, a Matera (MT).
Diversi mesi fa, ho deciso di vendere questo mio appartamento.
Infatti, mi sono rivolta ad un agenzia immobiliare. Purtroppo, però, in sei mesi di incarico questa agenzia non è riuscita a vendere la casa.
Dopo questa esperienza, mio nipote mi ha segnalato Eustachio Stella e la sua agenzia.
Con loro, mio nipote è riuscito a sbloccare una vendita difficile di una sua casa. Così, ho deciso di provare il loro servizio. In un mese, Eustachio e la sua squadra, hanno concluso la vendita del mio appartamento a delle ottime condizioni. Sono soddisfatta del servizio che ho avuto e di come sono stata seguita. Vista la mia esperienza, se dovete vendere casa, vi consiglio di rivolgervi all’agenzia Medim.

Isabella Imperatrice

Mi chiamo Tina Vitulli e sono l’acquirente dell’appartamento di 100 mq, al 4° piano, di via Passarelli, 48, a Matera (MT).
Era un po’ di tempo che stavo cercando una casa adatta alle mie esigenze e che fosse un buon affare.
Ho vagliato molte soluzioni, ma non ho trovato nulla di davvero interessante.
Poi, mi sono rivolta ad Eustachio Stella e la sua agenzia. Eustachio ha subito capito le mie esigenze e mi ha proposto una soluzione adatta a me e ad un prezzo davvero interessante.
Per una specifica motivazione, non era possibile visitare l’immobile nell’immediato.
Ma dopo aver visto una completa documentazione fotografica, un video dettagliato ed aver visto tutti i documenti che dimostravano chiaramente la bontà e la sicurezza dell’acquisto, mi sono resa conto che potevo comprare questa casa senza bisogno di andare a vederla. Ed è esattamente quello che ho fatto.
Oggi sono felice di questo acquisto e del servizio che ho avuto.
Consiglio l’agenzia Stella a chi deve comprare o vendere casa.

Tina Vitulli

Mi chiamo Emanuele Pellegrino e ho acquistato, insieme a mio fratello Nunzio, un grande locale in una zona prestigiosa nei Sassi (via Sette Dolori). Se dovessi raccontare l’intero processo di acquisto, dovrei scrivere un piccolo libro. È stata una vera odissea, che ho vissuto personalmente dall’inizio alla fine.
Rappresentando anche mio fratello, che per questioni organizzative, ha seguito la vicenda da dietro le quinte per buona parte, anche se aggiornato costantemente da me.
L’immobile era davvero interessante per le nostre esigenze e ci è piaciuto da subito, ma per poterlo comprare bisognava risolvere tutta una serie di questioni e far quadrare diverse variabili.
Una situazione davvero complessa devo dire, infatti era seguita direttamente da entrambi i titolari dell’agenzia, Francesco ed Eustachio Stella.
Francesco ed Eustachio, con la massima trasparenza e documenti alla mano, ci hanno spiegato da subito tutto quello che c’era da sapere su questo immobile e cosa c’era da fare per poterlo acquistare.
E ci hanno anche da subito detto che per riuscire a completare con successo l’acquisto, avremmo dovuto lavorare in squadra tutti insieme e gomito a gomito.
E così e stato.
Abbiamo formato una squadra composta principalmente da me, Eustachio, Francesco, l’avvocato e l’architetto di fiducia dell’agenzia. Per riuscire in questa impresa ci abbiamo messo ben 7 mesi…ma ne è valsa la pena ! Infatti, ad oggi siamo davvero contenti dell’acquisto che abbiamo fatto. L’organizzazione dell’agenzia Stella, i due titolari e la loro esperienza in queste operazioni complicate sono stati essenziali per la riuscita di questo acquisto.
E cosa molto importante per me, soprattutto in una casistica come questa, sono stati sempre presenti e reperibili in ogni momento, tutti i giorni e a tutte le ore (Domenica compresa). Vista la mia esperienza diretta con l’agenzia e i due titolari, li consiglio vivamente a chi vuole comprare o vendere un immobile.

Emanuele Pellegrino

Siamo i proprietari dell’appartamento di 122 mq, al 1° piano, in via Loperfido, 14, a Matera (MT).
Lasciamo con molto piacere una testimonianza positiva sul servizio di Francesco ed Eustachio Stella e della loro agenzia.
Hanno realizzato la vendita e mantenuto gli accordi presi. Siamo soddisfatti del servizio ricevuto, di come siamo stati seguiti e li consigliamo a chi deve vendere casa.

Giovanni Porsia

Sono Vincenzo Dottorini, acquirente dell’appartamento di 122 mq, al 1° piano, in via Loperfido, 14. Con Francesco Stella e la sua agenzia, ho trovato la casa giusta per la mia famiglia. Sono molto soddisfatto di come è stata gestita la trattativa per concludere l’acquisto e del servizio che ho ricevuto. Li consiglio a chi deve comprare casa.

Dott. Vincenzo Dottorini

Quali sono i requisiti essenziali di una buona Agenzia Immobiliare? A mio avviso, la competenza professionale, la trasparenza, il rispetto delle esigenze del cliente, la gentilezza nella presentazione delle proposte. In un’epoca dominata dalla incultura, dalla superficialità e dall’affarismo esasperato, trovare queste qualità potrebbe essere un’utopia. Invece è proprio quello che ci è capitato entrando, qualche anno fa, per la prima volta nei locali dell’Agenzia “MEDIM”. Il primo interlocutore è stato Francesco, figlio dello storico titolare Eustachio. Egli si è subito rivelato l’interlocutore giusto per rispondere alle nostre esigenze di acquisto: dopo aver esposto con chiarezza e competenza alcune proposte, ci ha guidati nella scelta definitiva con consigli preziosi e dandoci, oltre agli opportuni documenti, tutto il tempo necessario per decidere. Successivamente c’è stata la conoscenza di suo padre Eustachio, il quale, con serietà unita alla affabilità del carattere, mette sempre a disposizione del cliente la sua grande esperienza, maturata in anni di continuo lavoro nel campo immobiliare. Laddove Francesco evidenzia, oltre alla citata competenza, una spiccata propensione per le innovazioni, seguendo i continui progressi nel campo della comunicazione.
In sintesi, le qualità principali da segnalare nel raccomandare l’Agenzia Immobiliare “MEDIM” risultano: la competenza professionale; una ottima conoscenza del mercato immobiliare; l’assistenza fornita al cliente in tutto il corso delle operazioni; la trasparenza degli atti; la salvaguardia dei diritti e della sicurezza degli acquirenti; l’utilizzo ottimale delle procedure informatiche nella presentazione delle varie proposte. Un consiglio, quindi, agli interessati: ci si può rivolgere con fiducia e tranquillità ai titolari dell’Agenzia Stella per ogni operazione di compravendita e di affitto di immobili. Oltre tutto, è sempre un piacere frequentare i locali di questa Agenzia anche solo per fare una chiacchierata o per bere un caffè insieme con persone molto affabili e gentili.

Dott. Luciano Veglia

QUESTA CASA FA PER TE!
Dal 13 agosto 2016 mi sono felicemente stabilita nella mia nuova abitazione dalla quale godo di un panorama straordinario: a sud ovest le colline e i paesi del materano, la diga di san Giuliano, la catena del Pollino e i monti del lagonegrese; a nord est la vista mozzafiato della gravina e del Parco della Murgia Materana. Il paesaggio è talmente bello e libero da palazzi e ostacoli visivi che ho deciso di non mettere le tende: le finestre sono dei quadri naturali, non possono essere coperti!
Di tanta bellezza, che ogni giorno fa gioire ed illuminare occhi e cuore anche nei giorni più bui, devo ringraziare l’agenzia Stella che ho contattato per la ricerca della nuova casa e , ancor prima, per la vendita della precedente.
Sulla tipologia di abitazione da cercare avevo le idee chiare ed ero esigente: doveva essere già ristrutturata, tra i 70, max 90 mq., in zone centrali che mi consentissero di muovermi a piedi, possibilmente con un panorama da “contemplare”. Devo ammettere che la casa in cui vivo non l’avevo proprio considerata, sia perché era completamente da ristrutturare, sia perché mi ero innamorata “a prima vista” di un’altra davvero molto bella e già completamente e finemente ristrutturata. Ricordo ancora oggi le parole di Eustachio Stella riferite alla mia attuale dimora: “Questa è la casa che fa per te, bel panorama, centrale, vicina al luogo di lavoro…”. Ma io allora non lo ascoltavo nemmeno, “abbagliata” dalla casa già ristrutturata… L’Agenzia, durante la fase di ricerca, fa indagini di ogni tipo sulle abitazioni da vendere o acquistare; e proprio ciò consentì di scoprire che, per una serie di motivi, la casa “bella e ristrutturata” che avevo deciso di acquistare aveva dei vincoli, degli ostacoli e dei problemi architettonici di fronte ai quali dovetti definitivamente abbandonare l’idea dell’acquisto…
Pazientemente, Francesco, sempre solare, garbato e disponibile, riprese le ricerche, avendo capito benissimo – e lo ripeteva di continuo – che cercavo una casa “esattamente uguale a quella che già avevo, solo molto più piccola”. Dopo alcune visite, risultate inadeguate alle mie esigenze, si è così presentata l’opportunità di riconsiderare l’abitazione da ristrutturare, e qui mi sono ritornate in mente le parole di Eustachio…”questa casa fa per te…”.
Senza perder tempo, feci visionare zona e abitazione da un caro amico geometra e geologo che mi mi disse: “È una casa solida, fondata sulla roccia, con strutture portanti che hanno resistito nel tempo a diversi terremoti…”. Ma mi preoccupava enormemente l’idea della ristrutturazione…
Anche qui, l’Agenzia MEDIM mi è amichevolmente venuta incontro, aiutandomi nel complesso iter dei lavori, un percorso molto stressante e non privo di ostacoli e sorprese. La fiducia e la sicurezza che mi infondevano Eustachio e Francesco, insieme alla solidità e professionalità dell’Agenzia, mi sono state di grande aiuto e conforto: in tutta questa “avventura” siamo diventati molto amici!
Ora – completati i lavori, saldati i debiti e definitivamente sistemata, – mi godo finalmente la nuova residenza, ripensando speso, con piacere e gratitudine, alle parole di Eustachio che aveva colto con esattezza i miei desideri e, devo dire, in modo profetico…aveva proprio ragione!!!

Genny Adessa

Sono Genny Adessa, proprietaria dell’appartamento di 180 mq con garage in Via dei Pesci 14 a Matera.
La decisione di vendere casa è stata molto difficile ed impegnativa. L’appartamento è molto rifinito, spazioso e luminoso; anche lo stabile, in mattoncini, è architettonicamente davvero gradevole. Il panorama di cui godo è da mozzafiato: le cime della catena del Pollino, le colline materane, la diga di San Giuliano, la Murgia materana e la marina di Ginosa. Ma realisticamente parlando, i mq erano diventati eccessivi, anche perché i miei figli sono all’università. Inizialmente la scelta è stata contrariata da familiari ed amici che non riuscivano assolutamente a comprendere come potessi decidere di lasciare una casa così bella e comoda… Ostinatamente e testardamente, a settembre 2014, mi sono impegnata a tentare la vendita su quattro diversi siti immobiliari, con il risultato di ricevere tante visite di diverse persone che, per svariati motivi (troppo piccola, troppo grande, troppo costosa …), si tiravano indietro. Penso di aver ricevuto anche qualcuno spinto solo dalla curiosità! Dopo quattro mesi ero esausta, scoraggiata ed irritata anche dall’idea di poter ricevere visite di gente curiosa o, ancor peggio, malintenzionata … A fine gennaio 2015, attraverso una mia carissima amica, ho contattato Eustachio Stella, che avevo già conosciuto anni fa proprio tramite lei. Ho raccontato, come si fa con un amico, cosa volevo ricavare con la vendita per poter, in seguito, comprare una casa più piccola. A metà febbraio ho firmato in Agenzia il contratto d’incarico di vendita ed Eustachio si è messo subito a disposizione, affidandomi al figlio, il carissimo, simpatico e cordiale Francesco, col quale si è velocemente instaurato un bel rapporto di stima e di amicizia. Persona squisitamente gentile, competente e davvero molto professionale, Francesco ha pazientemente sopportato tutte le mie innumerevoli ansie e preoccupazioni, infondendomi costantemente fiducia, e dandomi la sicurezza che l’avremmo presto venduta… Io avevo posto la vendita sui siti online a 280.000 euro, ma la prima operazione da parte dell’Agenzia fu proprio la rivalutazione dell’appartamento in base al prezzo di mercato: 250.000 euro. Con mio grande sconcerto, appresi subito che sarebbe stato comunque impossibile raggiungere tale cifra, perché risultava essere ancora troppo alta. Tuttavia chiesi di non abbassarla ulteriormente perché mi sembrava di doverla “svendere” e di non poter quindi realizzare quanto dovevo … Sono iniziate subito le visite, davvero molto “selezionate”: i visitatori erano tutti dei potenziali acquirenti, già in grado di comprare l’appartamento, motivati all’acquisto dopo aver visto foto e video in Agenzia. Dopo una lunga, prevista e scontata pausa estiva, a fine agosto 2015, a circa sette mesi dall’incarico di vendita, si è presentata una favorevolissima situazione: tre potenziali acquirenti presentavano, quasi contemporaneamente, la proposta di acquisto! Una situazione che ha consentito di ottenere il prezzo massimo di mercato, in relazione alla zona. L’appartamento è stato venduto a 230.000 euro! La serietà e la professionalità dell’Agenzia Stella mi hanno consentito di risolvere e superare tutti i delicati passaggi e nodi burocratici che non avrei mai e poi mai potuto seguire o sciogliere. Grazie alla cordialità e alla familiarità di Francesco ed Eustachio, con grande serenità e fiducia, ho subito affidato loro anche l’incarico di acquisto per la mia nuova “casetta”, molto ridimensionata nei mq e posizionata, preferibilmente, in una zona più centrale. Sono certa che in questa nuova “fase di ricerca” sarò sempre accompagnata dalla loro esperienza e raffinata capacità professionale e sarò seguita anche in una eventuale fase di ristrutturazione del nuovo immobile. È il caso di dire, senza esagerare, e in tutta sincerità, che ora nell’Agenzia MEDIM sono molto a mio agio. Insomma, in fin dei conti sono … A CASA!!!
P.S. Da navigata e attempata insegnante, e per deformazione professionale, ho “osservato e valutato” il giovanissimo Francesco che ha quasi l’età dei miei figli e dei miei alunni!… È sempre aggiornatissimo, desideroso di crescere e di apprendere, con ottime capacità relazionali, paziente ed educatissimo, con garbo d’altri tempi, sempre all’avanguardia sulle strategie di vendita e con apertura anche alle novità dei mercati internazionali … Mi avevano allarmata sulla furbizia degli agenti immobiliari, ma ho scoperto che più della furbizia sono necessari lo studio e l’intelligenza … Sono certissima che Francesco farà molta molta ma molta strada… È il mio augurio di mamma e di educatrice, perché una sana, ambiziosa, determinata e tenace grinta giovanile viene prima o poi sempre premiata: viva il talento!!!

Genny Adessa 

Mi chiamo Vincenzo Uricchio e sono l’acquirente dell’appartamento di 180 mq con garàge in Via dei Pesci 14 a Matera.
lo e mia moglie Licia, ci siamo rivolti all’agenzia Stella dopo aver trovato la pubblicità di una casa che sembrava essere davvero adatta alle nostre esigenze.
Quando ci siamo recati in agenzia, la prima cosa fatta dall’agente che ci ha seguito e che abbiamo molto apprezzato, invece che fissare subito una visita, è stata quella di ascoltare con attenzione le nostre esigenze e capire di cosa avevamo davvero bisogno.
Fatto questo, ci sono stati dati ulteriori dettagli sulla casa per cui gli avevamo contattati e dopo aver avuto ulteriori conferme che la casa poteva davvero fare al caso nostro abbiamo fissato la visita per vederla.
La casa ci è subito piaciuta.
E dopo averla rivista una seconda volta ed averla valutata con attenzione, abbiamo deciso di sottoscrivere una proposta di acquisto.
Dopo alcuni giorni di trattativa, grazie all’operato di Francesco Stella e della sua squadra, siamo riusciti a concludere l’acquisto.
lo e mia moglie siamo rimasti molto contenti della nostra esperienza con Francesco Stella e la sua agenzia, della velocità con cui sono state soddisfatte le nostre richieste di informazioni e documenti, e della disponibilità a seguirci in ogni momento, cosa per noi molto importante visti i miei impegni lavorativi costanti (ci siamo visti di Domenica mattina per sottoscrivere la proposta di acquisto.
Per concludere, io e mia moglie ci riteniamo soddisfatti del servizio ricevuto e dell’acquisto fatto.

Dott. Vincenzo Uricchio

Sono Maria Bruno, venditrice dell’appartamento mansarda di 53 Mq con terrazzo, al 2° piano, in via Pergolesi, 22, a Matera (MT).
Mi sono rivolta a Francesco Stella e la sua agenzia per vendere questa mia proprietà, avendo deciso di cambiare forma di investimento.
La prima cosa che Francesco e la sua squadra mi hanno fatto capire, è stata che per ricavare il miglior prezzo di vendita e aumentare anche la velocità di vendita della casa (cosa importante in un mercato che tende al ribasso), avrei dovuto metterla in vendita ed allo stesso tempo avviare subito le pratiche per cambiare la destinazione d’uso dell’appartamento mansarda da deposito in residenziale a tutti gli effetti.
Ho fatto come mi avevano consigliato e a distanza di quasi un anno, posso dire che avevano ragione.
L’agenzia Stella ha trovato il cliente giusto, che si è impegnato per iscritto e che ha accettato di aspettare la fine della pratica per ottenere il cambio di destinazione d’uso, per poi fare l’atto definitivo.
Sono felice di come sono stata seguita durante tutta la vendita e di come hanno seguito la pratica del cambio di destinazione insieme al loro architetto di fiducia.
Posso dire, senza riserve, di aver fatto la scelta giusta affidandomi a loro per vendere questa mia proprietà.

Maria Bruno

Sono Maddalena Montemurro, acquirente dell’appartamento mansarda di 53 Mq con terrazzo, al 2° piano, in via Pergolesi, 22, a Matera (MT).
Sono soddisfatta del servizio ricevuto dall’agenzia Stella, in quanto sin da subito ho trovato professionalità e massima trasparenza su ogni aspetto dell’acquisto che stavo valutando di fare.
Sono stata seguita e consigliata in ogni fase e ho potuto valutare con sicurezza e tranquillità tutta la parte tecnica e giuridica dell’immobile grazie ad una completa documentazione fornita sempre tempestivamente.
Grazie al loro servizio posso dire di aver concluso un ottimo e sicuro acquisto.

Maddalena Montemurro

Siamo i proprietari dell’appartamento di 115 Mq, al 4° piano, con garage, in via Basento, 15, a Matera (MT).
Ci siamo affidati all’agenzia Stella per vendere questa nostra proprietà.
L’agenzia MEDIM ha concluso la vendita a delle condizioni interessanti per noi. Siamo contenti del servizio che abbiamo avuto, di come siamo stati trattati e di come l’agenzia ha seguito ogni fase della vendita.
Li consigliamo a chi deve vendere casa.

Ernesto Ferraroni

Sono Vito lacovone, acquirente dell’appartamento di 115 Mq, al 4° piano, con garage, in via Basento, 15, a Matera (MT).
Con Francesco Stella e la sua agenzia ho trovato la casa giusta per me, perfetta per le mie esigenze.
E dopo una trattativa durata diversi giorni, Francesco e la sua squadra, sono riusciti a farmi concludere l’acquisto.
Sono stato seguito in ogni fase con grande attenzione e accuratezza. E per ogni aspetto tecnico e giuridico dell’immobile, l’agenzia MEDIM, mi ha fornito sempre una documentazione completa e precisa, che mi ha permesso di acquistare serenamente la casa.
In conclusione, per il servizio che ho ricevuto e per la loro professionalità e correttezza nel mantenere gli accordi, consiglio di rivolgervi a loro se dovete comprare casa.

Vito lacovone

Mi chiamo Antonella D’Uggento, proprietaria con i miei fratelli, dell’appartamento di 125 mq con giardino e garage, 1° piano, in via Metaponto, 2 a Matera.
Scegliere di vendere è stato per me doloroso, anche se necessario, perché quella casa ha conosciuto molti momenti di felicità di mia madre che l’ha amata da subito.
Era importante essere supportata dalla professionalità di un’agenzia seria e competente. Ho trovato questi requisiti nell’agenzia MEDIM alla quale mi sono affidata, e ho fatto la felice scoperta di trovare anche il plusvalore della simpatia e della cordialità.

Antonella D’Uggento

Sono Vito Altieri, acquirente dell’appartamento di 125 Mq, al 1° piano, con giardino e garage, in via Metaponto, 2, a Matera (MT).
Posso testimoniare l’ottimo operato di Francesco Stella e la sua agenzia.
Al nostro primo incontro, Francesco ha prima di tutto ascoltato esattamente le mie esigenze e dopo mi ha proposto una soluzione ideale per me.
A me e mia moglie è piaciuta da subito, infatti, in pochi giorni abbiamo concluso l’acquisto.
Siamo stati seguiti con attenzione e professionalità fino all’atto definitivo. Siamo molto contenti della nostra esperienza di acquisto e li consigliamo se dovete comprare o vendere casa.

Vito Altieri

Francesco Stella e la sua Agenzia sono stati disponibili in ogni momento per le mie richieste (ci siamo visti anche di Domenica quando mi è servito!) e mi hanno seguito dall’inizio alla fine dell’acquisto in ogni aspetto e dettaglio in maniera eccellente. Sono molto contento del loro servizio. Li consiglio.

Bruno Quintano

Volevo ringraziare per la competenza con la quale la vostra agenzia ci ha seguiti nel corso della vendita della mia casa. Competenza e assistenza, preziosa e professionale, che ci ha accompagnato e supportato egregiamente fino alla conclusione della compravendita.

Giorgio Tomasello

La mia esperienza con l’agenzia MEDIM Immobiliare è stata ottima, direi soddisfacente su stutti i punti di vista, la consiglierei, ottima.

Emanuele Sacco – App.Via Gattini, 48

Agenzia Medim Srl utilizzia cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi